Iliad raggiunge 1 milione di clienti e proroga la sua offerta a 5,99 euro

Iliad aumenta il prezzo della sua offerta a 9,99 al mese? La risposta a questa domanda l’ha data Bendetto Levi , il giovanissimo amministratore delegato del quarto operatore telefonico che ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità.

In una curiosa diretta pubblicata sul profilo Facebook di Iliad, Benedetto Levi ha risposto ad alcune delle domande più comuni.

Iliad dunque aumenterà il prezzo mensile? La risposta di Levi è stata “no”, almeno per altri 200.000 nuovi clienti. Il nuovo gestore infatti- stando alle parole di Levi – avrebbe raggiunto in meno di due mesi, la quota di 1 milione di clienti. Durante il lancio si era detto che il prezzo di 5,99 sarebbe stato garantito per il primo milione. Adesso la promozione è stata prorogata per altri 200.000 utenti. Poi chissà, diventerà 9,99 euro? Resta comunque una buona offerta.

Ricordiamo che attualmente l’offerta offre minuti ed sms illimitati, 30 Giga in 4G+ a 5,99.

In questi prime settimane di utilizzo in molti hanno lamentato problemi di ricezione delle chiamate sotto rete 4G. Problema ammesso da che Levi ha assicurato inoltre che saranno risolti nel giro di pochi giorni.

Tra le altre novità annunciate da Levi: l’apertura di nuovi store in tutta Italia, la risoluzione dei problemi di roaming in Spagna e niente app per smartphone almeno nell’immediato. Per chi volesse controllare i propri consumi ha disposizione il sito internet di Iliad disponibile anche da cellulare senza la necessità di autenticazione.

Nessun cenno invece sulla copertura, che come è noto, fino a questo momento è garantita dalle antenne Wind anche se non è mai stato affermato dal gestore. Iliad sta installando numerose antenne in tutta Italia per lanciare la propria rete.

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >