Kena Mobile, la nostra recensione: offerta 50 Gb, speed test, app

In questa estate caratterizzata da una vera e propria gara fra gli operatori a chi offre più giga, si inserisce anche Kena, l’operatore low cost di Tim, che ha lanciato un piano tariffario per rispondere a Iliad e Ho.mobile.

L’ultima offerta  di Kena si chiama Summer e offre ben 50 giga, 1500 minuti e 30 SMS a 6 euro e 90 al mese. 3 sono i giga utilizzabili all’estero. L’offerta è limitata alle prime 100.000 nuove attivazioni. Se siete già clienti Kena sarà possibile passare a questa offerta contattando il servizio clienti.

Per iniziare a navigare è necessario configurare il vostro smartphone. Potrete ricevere un sms che vi configura tutto in automatico oppure sarà necessario andare nelle impostazioni del vostro dispositivo e inserire manualmente l’apn web.kenamobile.it.

Se avete bisogno di più minuti, SMS, o internet tramite lapp è possibile aggiungere delle opzioni a pagamento tramite l’app.

Attualmente è l’unica offerta attivabile da tutti che offre più giga in assoluto. Ma come saprete fino ad adesso con Kena è possibile navigare in 2g e 3g. Quindi per il momento vi dovrete accontentare di una velocità ridotta. Il 4g arriverà dopo l’estate, si vocifera dal 21 settembre. Non si hanno però ancora notizie se sarà limitato come ha fatto Ho.mobile e se ci sarà da pagare un costo aggiuntivo per navigare più velocemente.

La nuova sim costa 20 euro e include il primo mese. Sì può acquistare nei punti vendita Kena e online. E’ possibile passare da Tim e Kena, esclusivamente tramite il sito internet del gestore.

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >