Calcio, Tim offre 2 mesi di partite di DAZN

TIM ha siglato un accordo con DAZN che consentirà ai clienti TIM di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della Serie A TIM trasmesse in esclusiva su DAZN, così come la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, e ancora gli incontri di baseball della MLB e l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (UFC) e molto altro.

Con l’inizio del Campionato di Serie A, i clienti TIM che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale TIM Party, riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti DAZN, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di DAZN seguendo la procedura di registrazione indicata.

Completata la registrazione, i clienti potranno guardare i contenuti di DAZN, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Per i clienti TIMVISION inoltre l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box.

TIM è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali, come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L’accordo con DAZN arricchisce quindi ulteriormente l’offerta di contenuti sportivi di alto livello.

 


Iscriviti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna notizia >

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >