3 offre ben 30 giga a soli 5 euro al mese: ancora attivabile Play 30 Special

Tre offre una tra le offerte più convenienti nel panorama della telefonia mobile. Il piano tariffario si chiama “Play 30 Special” e ha un ricchissimo bundle di minuti e giga:

  • 30 giga di connessione dati
  • 1000 minuti verso tutti
  • 5 euro al mese

Un’offerta molto interessante attivabile da tutti esclusivamente tramite il sito ufficiale di Tre. In alcuni casi la tariffa viene proposta tramite sms a clienti di altri operatori.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Si può comunque navigare su rete 4G gratis fino al 31 dicembre 2018, poi il costo dell’opzione sarà di 1 euro in più al mese. Il costo della nuova sim acquistata online è di 20 euro.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Superate le soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY (ad esclusione di PLAY SMS Plus).

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Link al sito Tre 

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >