Evento Apple, tutto sui nuovi iPhone che saranno presentati oggi

Per gli amanti della “mela morsicata” oggi è il giorno più atteso. Apple presenterà oggi pomeriggio i suoi nuovi dispositivi nella sua sede di Cupertino, in California. Non solo iPhone, ma probabilmente anche Mac, iPad e Apple Watch.

L’appuntamento è alle 19 ora italiana e potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale.

I NUOVI IPHONE L’anno scorso l’azienda aveva presento iPhone X che ha riscosso un notevole successo. Quest’anno i nuovi smartphone sarebbero addirittura tre: i nomi circolati in queste ore sono iPhone XS e iPhone XS Plus per i dispositivi con display OLED da 6,1 e 6,5 pollici con scocca di vetro disponibile in bianco, oro e nero. Secondo indiscrezioni, potrebbero essere Dual sim, una funzionalità mai inserita in iPhone. Avranno una RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione fino a 512 GB.

Sarà presentato anche un terzo iPhone, probabilmente più economico rispetto ai precedenti che avrà un display LCD da 6,1 pollici, scocca in alluminio e una sola fotocamera: una sorta di via di mezzo tra iPhone 8 e iPhone X.

I NUOVI SMARTWATCH Apple potrebbe presentare anche la quarta generazione di Apple Watch con un display più grande che avvolge parte della scocca.

Molto probabile la presentazione dei nuovi software. Incerta invece l’uscita di nuovi iPad e nuovi Mac.

DOVE SEGUIRE LA DIRETTA Potrete seguire la presentazione live, a partire dalle 19 ora italiana sul sito ufficiale Apple. 

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >