Kena, da domani disponibile il 4G per tutti i clienti?

Da domani, giovedì 20 settembre 2018, Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, dovrebbe rendere disponibile la copertura 4G per tutti i suoi clienti

La data è inserita infatti nelle nuove condizioni contrattuali, pubblicate dal gestore all’inizio di agosto. Ma in realtà da parte di Kena Mobile non è stata annunciata alcuna data ufficiale in merito alla partenza del nuovo servizio. Non è nemmeno arrivato nessun sms informativo ai clienti per informarli dell’implementazione del 4G.

A meno di 24 ore infatti dalla data presunta, sul sito internet del gestore si continua a leggere semplicemente “Presto in 4G” e agli utenti che tramite i social chiedono informazioni, da Kena Mobile arriva la seguente risposta “Non abbiamo informazioni ufficiali circa la data di rilascio. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul 4G!”.

Tutto ciò lascia presagire che la data di lancio potrebbe non essere quella di domani. La data del 20 settembre, era emersa dalle nuove condizioni contrattuali pubblicate da Kena sul sito dove si fa adesso esplicito riferimento alla tecnologia 4G/LTE, prima assente.

Sarà dunque confermato il lancio oppure ci sarà un rinvio? Non ci resta che attendere le prossime ore per capire le mosse dell’operatore virtuale di Tim.

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >