Iliad conferma accordo con Apple per vendita iPhone, al momento niente rete fissa

E’ in fase di definizione un accordo commerciale tra Iliad e Apple per la vendita degli iPhone. E’ quanto rivelano i vertici della società telefonica in un’intervista rilasciata a Upgo.news.

“Non sveliamo nulla rispetto agli sviluppi delle proposte iliad in futuro, avrete modo di valutare e scoprire tutto a tempo debito. Ma, confermiamo la partnership con Apple annunciata durante il lancio.”

Sulla possibilità di lanciarsi anche nel settore della telefonia fissa da Iliad fanno sapere: “non escludiamo per il futuro di aprire nuove porte, ma al momento il focus resta il mobile: siamo arrivati da pochi mesi e siamo focalizzati sul fornire la miglior offerta mobile possibile, senza costi nascosti.”

In merito all’espansione della copertura Iliad conferma che “Si tratta di un’area di grande attenzione per noi e procede spedita, stiamo implementando la struttura di rete sull’intero territorio nazionale. Ci lavoreremo con continuità e costanza nel tempo per garantire un servizio sempre migliore.”

Bocche cucite invece sulle prossime offerte e sulla possibilità di lanciare un’offerta con giga illimitati così come ha fatto recentemente Vodafone.

fonte 

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >