Fastweb regala 1 milione di giga e 12 mesi di sconto per i clienti di rete fissa

Dal primo dicembre, l’operatore di telefonia mobile virtuale Fastweb offrirà 1 Milione di Giga a tutti i suoi clienti che hanno aderito alle offerte della gamma #nientecomeprima.

Si tratta di una promozione gratuita a tempo indeterminato, che sarà attivata in automatico e offrirà la possibilità di navigare “senza limiti” alla massima velocità disponibile in 4G+ (su copertura Tim).

FastWeb specifica che il milione di GIGA messo a disposizione sarà utilizzabile in maniera condivisa da tutti i clienti, fino ad un massimo di 200 Giga di traffico per ciascun cliente.

La scadenza dipenderà da tutti i clienti FastWeb. Infatti, al raggiungimento del milione di GIGA la promozione si disattiverà in automatico.

Anche i clienti che hanno sottoscritto una “vecchia” offerta potranno comunque accedere alla promozione facendo un cambio piano gratuito verso le nuove offerte Fastweb Mobile.

Dal 1° al 31 Dicembre 2018 inoltre tutti i clienti FastWeb di rete fissa, iscritti al programma di fedeltà liveFAST, potranno vincere con l’iniziativa “Un anno di canone FastWeb in regalo” che permette di vincere ogni giorno uno sconto in Conto FastWeb di 12 mesi pari al valore dell’abbonamento mensile di rete fissa.

Ogni cliente FastWeb potrà aggiundicarsi il premio giocando a dreamFAST, il concorso in modalità “instant win” che permetterà di usufruire di un numero crescente di tentativi giornalieri per vincere in funzione degli anni trascorsi insieme a FastWeb.

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >