Wind abbassa ancora i prezzi: tutto incluso da 4,99 euro al mese e 100 giga gratis

Wind cerca di conquistare nuovi clienti, o meglio, cerca di riconquistare quelli persi per strada e lo fa con offerte molto allettanti. Sta continuando in questi giorni infatti una campagna informativa via sms per invitare i clienti a tornare al gestore arancione. Ma vediamo subito quali sono le nuove offerte attivabili anche online.

L’offerta proposta per tutti i clienti è uguale, si chiama “All Inclusive” e cambia solamente il prezzo mensile in base all’operatore di provenienza: offre in particolare, 40 giga al mese, minuti illimitati e 100 sms verso tutti. In questo periodo inoltre Wind offre gratis anche 100 giga extra da utilizzare in un anno.

L’offerta più interessante è senza dubbio dedicata a chi proviene da operatori virtuali (escluso Poste Mobile). Se quindi siete clienti Kena, Ho.Mobile, Fastweb o di altri gestori virtuali potete ottenere l’offerta al prezzo di 4,99 euro al mese.

Se siete clienti Iliad e Poste Mobile, l’offerta proposta è a 6,99 euro al mese.

Se infine siete clienti Tim o Vodafone potrete attivarla a 8,99 euro al mese.

La tariffa non prevede costi di attivazione e vincoli. Sono inclusi i servizi MyWind per conoscere chi ti ha cercato quanto il telefono non è raggiungibile, la segreteria telefonica e l’hotspot. Superati i giga disponibile, la velocità sarà rallentata a 128 Kbps.

Il costo per la sim è di 10 euro, più il prezzo mensile del primo mese. Se avete ricevuto il messaggio, è possibile attivarla anche tramite questo link che vi consente di ricevere la scheda tramite corriere espresso in 3 giorni lavorativi.

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >