Xiaomi: presto un telefono da 48 megapixel. E intanto arriva il Redmi Note 6 Pro

Xiaomi continua a far parlare di se. L’anticipazione l’ha data lo stesso presidente e co-fondatore dell’azienda, Lin Bin, attraverso la piattaforma di microblogging Weibo, dove ha pubblicato il dettaglio di un inedito telefono con una fotocamera posteriore da ben 48 Mpixel.

Non si sa nulla su questo nuovo prodotto, visto che l’immagine pubblicata è un primissimo piano che non ritrae neppure l’obbiettivo, ma l’iscrizione che adorna l’unità fotografica.

Intanto continua l’avanzata di Xiaomi nel mercato italiano Il Redmi Note 6 Pro, uscito a settembre, è adesso disponibile anche nel nostro paese con garanzia e assistenza dedicate.

Redmi Note 6 Pro sarà disponibile nei colori nero e blu. Saranno disponibili due versioni: 3GB+32GB al prezzo di 219,9€, 4GB+64GB al prezzo di 269,9€.

Il nuovo smartphone è disponibile su Mi.com, Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, e alcuni negozi Euronics, TRONY ed Expert.

E anche disponibile su Amazon, dove si trova ad un prezzo inferiore.

Del Redmi Note 6 Pro ne avevamo parlato in anteprima in un’apposita recensione che vi riproponiamo.

 

 

___________________________

Ti consigliamo:  
Condividi questo articolo
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >