Amazon Echo Dot ad un prezzo sempre più basso

Scende ancora il prezzo di Echo Dot, il dispositivo intelligente di Amazon che funziona tramite interazione vocale. A rispondere ai comandi sarà l’assistente vocale Alexa, una sorta di Siri per i prodotti Amazon.

Echo, presente in quattro versioni, di fatto sono degli altoparlanti che rispondono a comandi vocali: come riprodurre la musica, leggere le notizie del giorno o accendere una luce o il riscaldamento di casa. Da oggi si possono pre-ordinare con un prezzo scontato del 40 per cento rispetto a quanto costeranno in futuro.

Quello più economico, l’Echo Dot, che costa adesso 29 euro (invece di 59,99), può riprodurre musica, fare telefonate, leggere notizie e collegarsi a dispositivi smart. Gli altri dispositivi, più costosi hanno tanti altri vantaggi aggiuntivi, come lo schermo, una maggiore qualità di riproduzione della musica e vari sensori.

In sconto anche il modello più avanzato che viene adesso proposto a 64,99 euro anziché 99,99 euro.

In aggiunta agli assistenti per la casa Amazon ha reso disponibile anche Echo Sub, un altoparlante che si può connettere agli assistenti per aumentare i suoni bassi quando si ascolta la musica

Link ai dispositivi https://amzn.to/2QPkwWD

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook