Samsung pronta a lanciare Galaxy S10: ecco caratteristiche e prezzi

La data di presentazione potrebbe essere vicinissima, si parla infatti di inizio 2019. Samsung si sta preparando a lanciare il suo nuovo top di gamma: Galaxy S10.

Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda avrebbe intenzione di presentarlo in uno specifico evento durante il Mobile World Congress 2019, che si terrà a febbraio in Spagna.

Il nuovo Galaxy S10 secondo gli ultimi rumors è stato rinnovato nel design soprattutto nella parte anteriore. Tre le varianti che saranno disponibili con prestazioni e caratteristiche per tutte le tasche: si parte da S10 Lite che sarà il più “economico”, si passerà a S10 che sarà il medio di gamma, fino ad arrivare a S10+ che avrà il top delle caratteristiche.

Secondo i bene informati, monterà fino ad 8 giga di Ram e ben 1 Tb di memoria di archiviazione nelle sue varianti più costose.

Sono anche uscite alcune indiscrezioni sui prezzi, che sembrano essere davvero elevati. S10 Lite dovrebbe costate infatti ben 779 euro nella versione da 128 giga. S10 potrebbe costare 887 euro e infine S10+ sfiorerà i 1000 euro. Alcuni ipotizzano che la versione con 1Tb di memoria potrebbe arrivare al prezzo di 1500 euro.

Intanto il prezzo di Galaxy S9 continua a scendere, su Amazon si trova a meno di 500 euro. 

fonte foto Webtrek

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook