Wind Tre: continuano le offerte a meno di 5 euro al mese

Wind Tre continua la sua strategia di attacco verso gli altri operatori telefonici e proroga la possibilità di attivare pacchetti con tanti giga, minuti illimitati ed sms ad un prezzo davvero basso.

Sia il brand Wind che il brand Tre in questo periodo natalizio hanno avviato delle campagne promozionali dedicate in particolare a coloro che sono passati ad altri operatori.

In particolare l’offerta proposta da Wind si chiama All Inclusive il cui prezzo cambia in base al gestore di provenienza. Offre in particolare, 40 giga al mese, minuti illimitati e 100 sms verso tutti. In questo periodo natalizio inoltre Wind offre gratis anche 100 giga extra da utilizzare in un anno.

Il costo mensile è di 4,99 euro al mese se siete clienti di operatori virtuali (escluso Postemobile) e quindi se provenite da  Kena, Ho.Mobile, Fastweb o da altri gestori virtuali.

Se siete clienti Iliad e Poste Mobile, l’offerta proposta è a 6,99 euro al mese.

Se infine siete clienti Tim o Vodafone potrete attivarla a 8,99 euro al mese.

La tariffa non prevede costi di attivazione e vincoli. Sono inclusi i servizi MyWind per conoscere chi ti ha cercato quanto il telefono non è raggiungibile, la segreteria telefonica e l’hotspot. Superati i giga disponibile, la velocità sarà rallentata a 128 Kbps.

Il costo per la sim è di 10 euro, più il prezzo mensile del primo mese.  E’ possibile attivarla anche tramite questo link che vi consente di ricevere la scheda tramite corriere espresso in 3 giorni lavorativi.

Anche il marchio Tre propone tariffe davvero competitive. Una di queste è sicuramente Play 30 Plus che offre minuti illimitati verso tutti e 30 giga di navigazione a 4,99 euro al mese. E’ possibile attivare questo pacchetto se si proviene da un operatore virtuale (escluso Postemobile) sia in negozio che online tramite il sito ufficiale di Tre.

Per 6 mesi la navigazione 4G è inclusa nel prezzo, successivamente sarà necessario pagare 1 euro in più al mese. Altrimenti il cliente potrà disattivare l’opzione e navigare senza costi aggiuntivi in 3G a partire dal mese di luglio 2019.

L’offerta PLAY 30 Plus non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Se decidete di acquistare online la sim Tre, il costo è di 20 euro, comprensivi di una ricarica di pari importo e senza spese di spedizione.

 

 

 

 

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook