Prorogate le offerte Wind e Tre a 4,99 euro con giga, minuti ed sms

Wind Tre proroga fino al 27 dicembre le offerte a partire da 4,99 euro per chi vuole cambiare gestore. In particolare, il brand Wind continua ad offrire “All Inclusive”:  40 giga al mese, minuti illimitati e 100 sms verso tutti. In questo periodo inoltre Wind offre gratis anche 100 giga extra da utilizzare in un anno.

L’offerta più interessante è senza dubbio dedicata a chi proviene da operatori virtuali (escluso Poste Mobile). Se quindi siete clienti Kena, Ho.Mobile, Fastweb o di altri gestori virtuali potete ottenere l’offerta al prezzo di 4,99 euro al mese.

Se siete clienti Iliad e Poste Mobile, l’offerta proposta è a 6,99 euro al mese.

Se infine siete clienti Tim o Vodafone potrete attivarla a 8,99 euro al mese.

La tariffa non prevede costi di attivazione e vincoli. Sono inclusi i servizi MyWind per conoscere chi ti ha cercato quanto il telefono non è raggiungibile, la segreteria telefonica e l’hotspot. Superati i giga disponibile, la velocità sarà rallentata a 128 Kbps.

Il costo per la sim è di 10 euro, più il prezzo mensile del primo mese. E’ possibile attivarla  tramite questo link che vi consente di ricevere la scheda tramite corriere espresso in 3 giorni lavorativi.

Per il brand Tre sono disponibili fino al 27 dicembre due nuove offerte dedicate agli ex clienti contattati via sms.

La prima offerta è Play 30 Plus e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet mobile in 4G a 4,99 euro al mese. Ad altri ex clienti 3, invece, sarà proposta Play 30 Unlimited con le stesse caratteristiche a 2 euro al mese in più.

Le due offerte prevedono costi e soglie mensili con addebito su credito residuo e un contributo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM ricaricabile. Play 30 Plus a  4,99 euro al mese è attivabile anche online.

Per 6 mesi la navigazione 4G è inclusa nel prezzo, successivamente sarà necessario pagare 1 euro in più al mese. Altrimenti il cliente potrà disattivare l’opzione e navigare senza costi aggiuntivi in 3G a partire dal mese di luglio 2019.

L’offerta PLAY 30 Plus non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Se decidete di acquistare online la sim Tre, il costo è di 20 euro, comprensivi di una ricarica di pari importo e senza spese di spedizione.

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook