Wind Tre lancia fibra, chiamate illimitate e modem a 24,99 euro

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 

A partire da oggi e fino al 14 gennaio sarà possibile attivare la nuova offerta Wind per la rete fissa “Fibra Unlimited 1000”  che include la navigazione su internet fino a 1000 mega al secondo, chiamate illimitate verso Europa, Usa e Canada e 100 giga da utilizzare in mobilità sul 4G di Wind.

L’offerta costa 24,99 euro e include anche il modem fornito in vendita abbinata per 48 mesi (costo di 5 euro al mese già incluso nell’abbonamento mensile).

Nessun costo di attivazione sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente.

Queste sono le velocità massime raggiungibili con Wind in base alla copertura della propria abitazione:

  • FIBRA 1000 (in FTTH): fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • Internet 200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • Internet 100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
  • Internet 7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL (solo in questo caso l’abbonamento costa 32,90 euro al mese)

L’offerta in fibra FTTH fino a 1000 mega è disponibile a: Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bologna, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Latina, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

 

Le chiamate sono illimitate  verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi, Wind Smart e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. La condivisione del traffico internet incluso nell’offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Per attivare i 100 GIGA e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l’offerta Fissa, recati in un negozio Wind Autorizzato.

Condividi questo articolo
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >