Wind: tornano le offerte da 4,99 euro al mese

Wind torna a proporre tariffe a basso prezzo. Da oggi sono disponibili infatti le nuove offerte per chi vuole cambiare gestore. In realtà si tratta di un ritorno di alcuni pacchetti già proposti nelle scorse settimane.

LE OFFERTE DISPONIBILI IN NEGOZIO

La prima tariffa prevede minuti illimitati verso tutti e 40 giga di navigazione in 4G+ a 4,99 euro al mese. Questa offerta è dedicata agli ex clienti che hanno ricevuto l’sms informativo oppure ai nuovi clienti che provengono dagli operatori virtuali (escluso Postemobile, ho.mobile e Coopvoce).

La seconda tariffa invece precede minuti illimitati verso tutti e 40 giga di navigazione 4G+ al costo di 6,99 euro al mese. Questo pacchetto è dedicato invece ai clienti Iliad che vogliono passare al gestore arancione.

Il costo di attivazione è di 10 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati altri 10 euro. Entrambe le offerte includono il servizio MyWind che consente di ricevere gratuitamente un sms per sapere chi vi ha chiamato quando il vostro telefono è spento o non raggiungibile. Queste due offerte, sono attivabili nei negozi Wind.

LE OFFERTE DISPONIBILI ONLINE

Sul sito Wind.it da qualche mese è disponibile una sezione per attivare una sim online mantenendo il proprio numero. Le offerte proposte sono differenziate in base all’operatore di provenienza. Nello specifico:

SE SI PASSA DA OPERATORE VIRTUALE (Kena, Ho.Mobile, Fastweb e altri…): minuti illimitati, 40 giga a 4,99 euro al mese.

SE SI PASSA DA ILIAD o POSTE MOBILE: l’offerta proposta è minuti illimitati, 40 giga a 6,99 euro al mese.

SE SI PASSA DA TIM E VODAFONE: l’offerta proposta è minuti illimitati, 100 sms e 40 giga a 8,99 euro al mese.

Il prezzo della sim è di 10 euro per tutte le offerte attivabili online, più il costo della prima mensilità. La spedizione è gratuita e avviene in tre giorni lavorativi. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore saranno addebitati 10 euro. Superati i giga disponibili la navigazione viene bloccata. Il costo degli SMS è di 29 centesimi. In alternativa è possibile attivare l’opzione per aggiungere 200 SMS a 1 euro al mese. Tutte le offerte attivabili online includono il servizio MyWind per sapere chi ti ha cercato quando il telefono è spento o non raggiungibile. Per attivare una sim Wind online è necessario collegarsi a http://www.wind.it/offerteperte

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: redazione 5gnews