Honor View 20 apre l’era del full display “col buco”: prezzi e data di uscita

Sarà il telefono che inaugurerà l’era del display “col buco”. Stiamo parlando di Honor View 20, lo smartphone del brand controllato da Huawei che sarà in commercio a partire dal 22 gennaio.

Si tratta di una rivoluzione nel design che probabilmente sarà scopiazzata dai vari produttori di smartphone durante questo 2019, così come è successo lo scorso anno con il notch.

Secondo indiscrezioni anche Samsung e Xiaomi presenteranno a breve telefoni con questa particolare estetica.

Honor View 20 avrà un display che ricoprirà quasi interamente la parte anteriore dello smartphone con un piccolo foro che ospiterà la fotocamera.

Si conoscono già alcune caratteristiche del prodotto. Il processore sarà Kirin 980con intelligenza artificiale. Sulla parte posteriore è montata una fotocamera da 48 megapixel Sony, mentre sul frontale spiccherà una selfie camera da 25MP posizionata come detto sotto il display.

Sull’ecommerce cinese VMall intanto è tutto pronto per il lancio del device. E’ già disponibile in due tagli. Il primo prevede 4/64GB di memoria mentre il secondo 6/128GB. I prezzi cinesi equivalgono rispettivamente a 350€ e 420€. Non sono ancora noti i prezzi italiani, che potrebbero subire un leggero aumento.


fonte foto theverge.com

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook