Redmi Note 7 è già disponibile in Italia: da 191 euro

Il nuovo medio di gamma della famiglia Xiaomi è già disponibile in Italia. Si tratta però della versione asiatica, dunque con lingua inglese. Mentre per la versione global bisognerà aspettare qualche settimana.

Il nuovo dispositivo non avrà il marchio Xiaomi anche se è prodotto dalla stessa azienda con il brand “Redmi” che farà quindi strada in autonomia.

Redmi Note 7 si caratterizza per una doppia fotocamera posteriore da ben 48 megapixel, abbinato ad un altro sensore da 5 megapixel, utile per fare l’effetto profondità negli scatti.

Il display è da 6,3 pollici caratterizzato da un “notch” a goccia. Il processore è il Snapdragon 660, fotocamera frontale per i selfie da 13 megapixel, una batteria da 4.000 mAh, la porta USB-C e il, non più così comune, jack per le cuffie.

Come gli altri Xiaomi è un dual sim (è possibile utilizzare due sim contemporaneamente oppure una sim e la scheda di memoria), lettore di impronte digitali, wifi dual band e pesa 186 grammi.

Il nuovo dispositivo è disponibile, fra gli altri siti, anche su Honorbuy.it che garantisce spedizioni e assistenza dall’Italia. I prezzi variano da 190 euro per il modello da 3 giga di Ram e 32 giga di memoria a 275 giga di ram per il modello da 6 giga di ram e 64 di memoria. Grazie al codice sconto 5GNEWS potrete ottenere un piccolo sconto in fase di pagamento.

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook