Tornano i Samsung Blue Days: 200 euro di rimborso per chi acquista un top di gamma

Torna da domani, 8 febbraio, una graditissima promozione per chi vuole acquistare uno smartphone Samsung. Con l’iniziativa “Samsung Blue Days” sarà possibile acquistare un cellulare top di gamma, sia on line che in negozio e ottenere un rimborso fino a 200 euro.

Samsung infatti dopo l’acquisto vi invierà un bonifico sul vostro conto corrente con l’accredito dello sconto.

In particolare è possibile ottenere un rimborso di 200 euro per chi acquista Samsung Note 9, 150 euro per chi acquista Samsung Galaxy S9 e S9+ e 50 euro per chi acquista Samsung A9. Sconti consistenti anche per chi acquista un tablet.

Per ottenere il rimborso sarà necessario acquistare il prodotto nei negozi fisici aderenti oppure sugli store online che partecipato all’iniziativa. Se acquistate su Amazon per ottenere lo sconto sarà necessario che il prodotto risulti “Venduto e spedito da Amazon“.

Dopo l’acquisto sarà necessario iscriversi al sito Samsung Members e cliccare sul link dedicato alla promozione. Tutti i dettagli saranno disponibili sul sito ufficiale di Samsung da venerdì 8 febbraio.

Un esempio di quanto si può risparmiare? Su Amazon attualmente il Samsung Galaxy S9 viene venduto a 497 euro: aderendo alla promozione si ottengono 150 euro di bonifico e dunque vi costerà 347 euro, un vero affare per un top di gamma Samsung!

🔥 Promo: Samsung S10e in offerta su Amazon a 499 euro!

 
Condividi questo articolo
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook