Kena semplifica la sua offerta con due sole tariffe: finita la guerra dei prezzi?

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, ha deciso da ieri di semplificare la sua offerta. Da ieri infatti sono attivabile due sole tariffe che si differenziano in base all’operatore di provenienza.

Entrambe prevedono minuti ed sms illimitati e 50 giga in 4G. Il costo è di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad o da operatori virtuali (esclusi Ho.Mobile, Rabona, Ringo, Noitel e Nextus) e di 11,99 per tutti gli altri.

Al momento dell’attivazione, il costo da pagare è di 9,99 euro per la sim, più il costo mensile dell’offerta scelta.

Il 4G di Kena, che si appoggia su rete Tim, può raggiungere la velocità massima di 30 mega in download e 5,76 in upload.

Sembrerebbe che la guerra di prezzi sia terminata. Con queste due offerte Kena infatti ha deciso di alzare il costo delle sue offerte: fino a pochi giorni fa la più economica costava infatti 5,99 euro, adesso aumentata di un euro, mentre tutti gli altri clienti che vogliono passare a Kena dovranno pagare 11,99 euro (prima era 9,99). Insomma si avvicina molto al prezzo offerto da Tim, che salvo specifiche promozioni, offre 40 giga in 4G+, minuti ed sms illimitati a 15 euro al mese.

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook