Il nuovo Xiaomi Mi 9 è già su su Amazon: prezzo super contenuto

Sarà disponibile in pre ordine a partire da oggi, Xiaomi Mi 9. Il nuovo top di gamma viene lanciato anche in Italia ad un prezzo di listino contenuto: 449 euro, un prezzo più basso rispetto alla maggioranza degli smartphone di punta degli altri produttori.

Una scheda tecnica di tutto rispetto per il nuovo gioiello di Xiaomi: monta un processore Qualcomm Snapdragon 855, un display Amoled Samsung da 6.39 pollici che ricopre il 90% della superficie anteriore, tripla fotocamera posteriore (48 megapixel la principale, 12 megapixel il teleobiettivo e grandangolo da 16 megapixel) e una fotocamera anteriore da 20 megapixel.

Una batteria da 3300 MhA con ricarica rapida e ricarica wireless, NFC, Gps a doppia frequenza, 4G e Wifi dual band.

E’ disponibile in due tagli di memoria: quello da 6 giga di Ram e 64 giga di archiviazione costa 449 euro.

Design elegante per Xiaomi Mi 9 con un corpo in vetro oleografico con una serie di sfumature che cambiano in base alla luce.

Tra le novità più interessanti anche il lettore di impronta posizionato sotto lo schermo.

La vendita sarà aperta dal prossimo 28 febbraio sia sul sito ufficiale Xiaomi, nei Mi Store e da Mediaworld, Euronics e Unieuro e su Amazon dove è già comparsa la pagina dedicata al prodotto tramite la quale è possibile ordinarlo (con garanzia italiana).

🔥 PROMO: 4 mesi di musica senza limiti a 0,99 euro con Amazon!

 
Condividi questo articolo
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook