Macerata e Fermo le nuove province raggiunte dalla rete unica Wind Tre

Si aggiungono anche Macerata e Fermo alla lista delle province dove è arrivata la rete unica Wind Tre. Salgono così a 32 le località dove il gestore ha completato i lavori di ammodernamento dell’infrastruttura.

I clienti dei brand Wind e Tre potranno dunque beneficiare della nuova rete che garantisce migliori prestazioni sia durante la navigazione su internet che durante le chiamate.

La mappa aggiornata è disponibile sui siti web di entrambi i marchi. Le altre zone dove la rete unica Wind Tre è disponibile sono le seguenti:  Verbano Cusio OssolaVeneziaLa Spezia,  CasertaCatanzaroEnnaCaltanissetta e Ragusa, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Vercelli, Milano, Monza e Brianza, Trieste, Modena, Bologna, Rimini, Ascoli Piceno, Prato, Teramo, Terni, Bari, Crotone, Cosenza, Vibo Valentia, Agrigento, Medio Campidano, Macerata, Fermo e Carbonia Iglesias.

mappa copertura wind tre iliad

In un articolo precedente, avevamo parlato delle aree “work in progress”Secondo le segnalazioni di alcuni utenti, la rete unica è in fase di accensione anche nelle province di Trapani, Palermo, Catania, Ragusa, Arezzo, Napoli, Foggia, Genova, Pavia, Ferrara, Forlì, Lucca, Potenza, Lecce, Aosta, Ancona, Roma.

A beneficiare della nuova rete unica Wind Tre sono anche i clienti Iliad che tramite il ran sharing sfruttano i vantaggi della nuova infrastruttura di rete mobile.

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook