Nuova offerta Kena a 6,99 euro per chi proviene da alcuni gestori virtuali

Kena Mobile lancia una nuova offerta dedicata a chi cambia gestore.

Nuova offerta per chi vuole passare a Kena Mobile. L’operatore virtuale di Tim presenta una nuova offerta dedicata ai clienti di alcuni operatori mobili. Prevede minuti ed sms illimitati, 50 giga a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro, mentre per attivare la sim sono richiesti 9,99.

L’Offerta è sottoscrivibile, anche online, solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da alcuni MVNO (1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; POSTEMOBILE; POSTEMOBILE FULL; TISCALI; Welcome Italia).

Vi ricordiamo che il 4G di Kena è limitato a 30 mega al secondo in dowload e a 5,76 mega in upload su rete Tim.

Se invece siete clienti Iliad oppure Ho Mobile è possibile ottenere la stessa offerta ma al prezzo di 8,99 euro al mese. Infine se siete clienti di altri operatori (Tim, Vodafone, Wind Tre) potete attivare l’offerta pagando 12,99 euro al mese.

E’ possibile attivare le offerte Kena tramite il sito ufficiale, presso i rivenditori autorizzati oppure prenotando la sim online e ritirandola presso i tabaccai convenzionati con Banca 5. In questo caso la sim va pagata direttamente al tabaccaio.

🔥 Promo: Samsung S10e in offerta su Amazon a 499 euro!

 
Condividi questo articolo
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook