Tim offre 50 giga, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro: ma non è per tutti

Tim lancia una nuova campagna di winback per conquistare clienti dagli operatori virtuali e non solo.

Si chiama Tim Special la nuova gamma delle offerte Tim per conquistare nuovi clienti. Le tariffe si differenziano in base all’operatore di provenienza.

Tim Special x te in particolare, è l’offerta dedicata a chi proviene da Iliad e da operatori virtuali (escluso Kena Mobile). Offre 50 giga in 4G+, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile on line e in negozio: se attivata tramite il sito di Tim è possibile ottenere primo mese e attivazione gratuita. Online il costo da pagare sarà di 25 euro con 20 euro di credito incluso che può essere utilizzato per pagare altri rinnovi mensili.

Nello specifico, così come avviene per altri pacchetti, l’offerta Tim special x te prevede di base 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di internet. Entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte, senza costi extra, anche le opzioni +47GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free. L’offerta finale diventa dunque con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga 4G+ a 9,99 euro al mese.

L’offerta si rinnova in automatico ogni 30 giorni. Se la sim rimane a credito zero per oltre un mese sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Servizi e opzioni extra già attive sulla sim

In aggiunta all’offerta sottoscritta, TIM attiva in automatico il profilo tariffario Tim Base e Chat  con un costo extra di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano TIM Base e Chat permette di utilizzare le app di messaggistica (Whatsapp, Telegram, Skype e altre) senza consumare i giga della propria offerta. Tim Base e Chat si può disattivare chiamando il Servizio Clienti 119, il numero 40916 o tramite l’area MyTim.

Dal 28 aprile 2019, inoltre verrà attivato in automatico il servizio Tim Sempre Connessi che in caso di esaurimento del credito residuo vi consente di continuare a chiamare, messaggiare e navigare al costo di 90 centesimi al giorno, per un massimo di due giorni, che saranno addebitati alla prossima ricarica.

Terminati i giga disponibili, il cliente continuerà a navigare pagando un costo aggiuntivo di 1,90 euro ogni 200MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni) con il servizio Giga di Scorta. E’ possibile disattivare questa opzione, chiamando il 40916 dal sito ufficiale TIM. Disattivando Giga di Scorta, la navigazione verrà bloccata al termine dei giga disponibili. Vi consigliamo di non disattivare il servizio tramite il 119 perchè in questo caso vi costerebbe 3,99 euro.b

Passando a Tim saranno attivati in automatico anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora, che vi consentono di ricevere i messaggi con i numeri di chi vi ha chiamato mentre eravate non raggiungibili.

📣 Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere news e offerte! >

 
Condividi questo articolo
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook