Wind lancia due nuove offerte: da 6,99 e 13,99 euro al mese

Wind lancia da oggi la nuova offerta All digital 40 che offre 40 giga e minuti illimitati a 13,99 euro al mese. Ma c’è anche un’offerta più economica per chi proviene da alcuni gestori.

All digital 40, nello specifico offre minuti illimitati verso tutti e 40 giga da utilizzare alla massima velocità disponibile al costo di 13,99 euro al mese. E’ possibile, su richiesta, aggiungere l’opzione 200 sms al costo di 99 centesimi al mese.

Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata. L’offerta è destinata ai nuovi e ai già clienti Wind. Per i nuovi clienti, il costo della sim è di 10 euro, spedizione inclusa (se acquistata on line). Se invece siete già clienti Wind potete attivarla tramite l’area personale o tramite app, pagando un costo di attivazione di 19,99 euro.

Se provenite invece da alcuni operatori virtuali, potete attivare tramite il sito Wind, l’offerta Wind Smart 50, che offre 50 giga di navigazione e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Anche in questo caso, il costo della sim è di 10 euro.

Queste offerte includono il servizio MyWind che consente di ricevere un sms informativo quando il telefono è spento o non si è raggiungibili.

Tutte le offerte Wind sono abilitate inoltre alla Super Rete 4.5G che consente di navigare alla massima velocità disponibile.

🔥 PROMO: 4 mesi di musica senza limiti a 0,99 euro con Amazon!

 
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook