Arriva in Italia Realme, nuovo brand di smartphone che sfida Xiaomi

Si chiama Realme il nuovo brand che commercializza anche in Italia smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Realme è il nuovo marchio cinese commercializzato da Oppo che propone smartphone dalle ottime prestazione ad un prezzo contenuto. La filosofia sembra quella di Xiaomi e anche il design dei suoi prodotti è quasi identico.

Il primo dispositivo ad essere venduto in Italia è il Realme 3 Pro. Dispone di un grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Ricco il comparto connettività e multimediale. E’ dotato di una fotocamera di ben 16 megapixel che permette a Realme 3 Pro di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4619×3464 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Presente anche una seconda fotocamera da 5 megapixel per la profondità di campo. Lo spessore di 8.3mm è contenuto e rende Realme 3 Pro molto interessante. 

E’ equipaggiato con lo Snapdragon 710 accoppiato a 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile a seconda della configurazione scelta.

I prezzi vanno da 199 euro per la versione da 4 GB di RAM, che diventeranno 249 euro per quella da 6 GB. Anche nel prezzo sembra fare concorrenza diretta a Xiaomi, con il suo Redmi Note 7.  Sarà in vendita dal 5 giugno sul sito ufficiale.

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook