“Huawei ti regala l’estate”: fino a 179 euro di rimborso acquistando uno smartphone

Huawei lancia una serie di promozioni estive per chi acquista un smartphone.

100 euro di rimborso per chi acquista gli ultimissimi Huawei P30 e P30 PRO fino al 31 luglio 2019. La somma verrà accreditata in una Carta Prepagata Mastercard spedita a casa del cliente. E inoltre, solo acquistando P30 Pro si riceverà anche la Snorkeling Case, la custodia subacquea per scatti mozzafiato.

Per partecipare all’iniziativa promozionale va compilando il form di adesione disponibile dal 27 Giugno al 14 Agosto 2019. In più, registrandosi su huaweipromo.it entro 7 giorni dalla prima accensione dello smartphone (e comunque entro e non oltre il 14.08) si riceve anche una extra garanzia del produttore di 90 giorni per un solo danno accidentale allo schermo e/o al retro dello smartphone. 

Le promozioni sono valide acquistando esclusivamente presso i seguenti negozi e store online: Amazon (esclusivamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it), Comet, Euronics, Expert, Fastweb, Huawei Experience Store, Iperal, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, Tim, Trony, Unieuro, Vodafone, Wind e 3.

Ma non è finita qui. Ci sono promozioni anche per i terminali di fascia medio-bassa. Acquistando uno smartphone a scelta tra HUAWEI P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z dal 27.06 al 25.08 si riceve in regalo 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth® del valore complessivo di €59.98. E’ possibile aderire fino all’8 Settembre 2019. In più, registrandosi su huaweipromo.it entro 7 giorni dalla prima accensione dello smartphone (e comunque entro e non oltre l’08.09) ricevi una extra garanzia di 90 giorni per un solo danno accidentale allo schermo e/o al retro dello smartphone.

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook