Postemobile: arriva l’offerta per la casa con internet 4G illimitato

Postemobile lancia un’offerta tutto incluso per avere internet su rete 4G e telefono fisso. Ecco tutte le condizioni per attivarla.

L’operatore virtuale Poste Mobile ha lanciato una nuova offerta che include internet e chiamate senza limiti, con telefono fisso e modem. Il costo è di 30,90 euro al mese comprensivi di apparati che vengono forniti in comodato d’uso gratuito.

Nel costo mensile sono previsti pure la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Una soluzione ideale per chi non è raggiunto dalla connessione in fibra ma vuole sfruttare la rete 4G, se disponibile.

Il contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. E’ previsto l’intervento di un tecnico che verificherà la copertura e procederà eventualmente con l’attivazione. In promozione disponibile fino al 2 Novembre 2019, il contributo per la consegna e l’installazione dei dispositivi è offerto gratuitamente anziché a 80 euro.

Il servizio internet utilizza la rete mobile di Wind Tre con copertura 2G/3G/4G fino a 150 mega al secondo. Mentre per il servizio voce, viene utilizzata la rete Vodafone. Verranno quindi fornite due sim, una inserita all’interno del modem e una all’interno del telefono. Entrambi gli apparati vanno collegati all’energia elettrica: in assenza di corrente il servizio non è disponibile.

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00€, sarà rateizzata in 8 fatture.

Il telefono e il modem WiFi vengono concessi in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese.

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook