Postemobile, torna l’offerta low cost a 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale di telefonia mobile Postemobile torna ad offrire un’offerta ad un prezzo molto vantaggioso. Si può attivare solo per pochi giorni.

Postemobile, l’operatore virtuale del Gruppo Poste Italiane, offre per pochi giorni una tariffa molto economica che include minuti, sms e navigazione internet. L’offerta si chiama Creami Wow Weekend e prevede chiamate ed sms senza limiti e 10 giga di navigazione su internet al costo di 4,99 euro al mese.

L’offerta è destinata per tutti i nuovi clienti Postemobile, sia con nuovo numero, che portando il proprio numero da un altro gestore mobile.

Si tratta di un offerta temporanea che dal 2 al 4 Ottobre 2019 sarà attivabile in anteprima telefonicamente tramite un operatore di call center prenotando, tramite un modulo online, un contatto telefonico che potrà arrivare entro la settimana successiva.

Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019 l’offerta a 4,99 euro al mese sarà acquistabile direttamente online con una video identificazione.

La SIM Postemobile ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. Dunque con il costo iniziale sarà possibile pagare i tre mesi successivi di rinnovo dell’offerta.

Postemobile utilizza la rete mobile di Wind Tre 2G/3G/4G con una velocità massima di 150 mega al secondo.

🔥 PROMO: Connessione 4G per la casa? Veloce e conveniente!

 
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook