Tra circa un mese Apple rilascerà i nuovi iPhone e le prime indiscrezioni sui nuovi dispositivi della mela morsicata non mancano.

Loading...

La novità forse più importante è che Apple potrebbe lanciare per la prima volta un iPhone DUAL sim. La scoperta è stata fatta spulciando nel codice di IOS12 dove sono presenti delle stringhe che fanno presupporre proprio che il sistema operativo è stato preparato per funzionare con due sim card. Una funzionalità chiesta dagli utenti visto che ormai i più grandi produttori di smartphone top di gamma, come Samsung, Huawei e Xiaomi, vendono i loro dispositivi dual sim.

All’appello manca dunque Apple. Non è scontato che ci sia davvero un iPhone con doppia scheda e secondo alcune indiscrezioni se verrà lanciato, sarà destinato esclusivamente al mercato cinese.

Loading...

I nuovi Iphone dovrebbero essere presentati a meta settembre. Le indiscrezioni parlano di due terminali: un secondo iPhone x da 5,8 pollici e un iPhone x plus con schermo da 6.5 pollici. Entrambi dovrebbero avere display OLED. Entro la fine dell’anno invece potrebbe essere presentato un altro iPhone definito “economico” con display LCD.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment