Nuovo aumento nel giro di pochissimi giorni per i clienti che da Vodafone vogliono passare al suo gestore viruale, Ho.Mobile. Se fino alla scorsa settimana il costo era di 19,99 euro (prima gratuito) adesso si arriverà a pagare 29,99 euro solo per la sim e l’attivazione. 

Loading...

A questa cifra, va sommata la ricarica da 10 euro per usufruire del primo mese dell’offerta: il totale da pagare sarà quindi di 39,99 euro.

Un esborso notevole che serve ovviamente a scoraggiare i clienti Vodafone a passare all’operatore più economico, nato per contrastare Iliad.

Ricordiamo che attualmente ho.Mobile offre tre tariffe: la prima a 9,99 euro al mese offre 50 giga, minuti ed sms illimitati. Questa è l’unica offerta attivabile anche online.

Loading...

Le altre due offerte sono attivabili presso i negozi convenzionati: la prima attivabile solo dai clienti provenienti da Iliad offre 50 giga, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese, la seconda disponibile anche per i clienti di altri operatori offre 20 giga, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment