“In tanti ce lo avete chiesto e noi ascoltiamo sempre i nostri clienti.” Con queste parole contenute in un video promozionale, Kena Mobile annuncia finalmente l’apertura della rete 4G per tutti i clienti a partire dal 31 ottobre.

Loading...

Una decisione attesissima dagli utenti che da mesi assillavano sui social, l’operatore virtuale di Tim per avere notizie precise sulla disponibilità della tecnologia LTE. In effetti il 4G di Kena si è fatto molto attendere: l’annuncio che sarebbe arrivato “prossimamente” era comparso sul sito del gestore ancora prima dell’estate e in molti attendevano la svolta.

Una parziale novità c’era stata agli inizi di ottobre quando il 4G fu reso disponibile solo per i nuovi clienti. Ora la decisione finale: finalmente dunque dal prossimo 31 ottobre, tutti i clienti Kena potranno navigare anche su rete 4G di Tim. Come è noto però, la velocità sarà limitata a 30 mega in download e in 5,76 mega in upload. Questo è infatti il compromesso da accettare per avere la rete 4G ad un prezzo più contenuto. In ogni caso il passaggio alla “nuova” rete non comporterà costi aggiuntivi per i clienti.

Loading...

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment