Avere una linea fissa ed utilizzarla solo per brevi periodi. Si rivolge a chi cerca questo tipo di soluzione, la nuova offerta Tim Flexy.
Il canone mensile per mantenere la linea è di 5,90 euro al mese, scontato nei mesi nei quali viene utilizzata la connessione internet.
Tre sono le ricariche disponibili: Tim Flexy 30 Giorni, Tim Flexy 7 Giorni e Tim Flexy 2 Giorni al costo rispettivamente di 39,90 euro, 12,90 euro e 5,90 euro.
La linea fissa potrà essere utilizzata esclusivamente per connessioni internet tramite tecnologia FTTC (fibra fino all’armadio stradale) con una velocità massima raggiungibile di 200 mega al secondo in download e 20 mega al secondo in upload.
Il cliente può decidere se acquistare il modem in un unica soluzione pagandolo 240 euro, oppure pagarlo a rate a 5 euro al mese per 48 mesi.
Tim Flexy è disponibile solo per nuove attivazioni. E’ previsto un contributo di disattivazione pari a 49 euro in caso di passaggio ad altra offerta Tim e di 35 euro in caso di cessazione totale oppure passaggio ad altro operatore.
Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.