Nella giornata di oggi, domenica 9 dicembre, Wind ha deciso di omaggiare tutti i suoi clienti con un regalo di Natale anticipato: internet senza limiti fino alla mezzanotte.

Loading...

Un’offerta gradita e accolta con piacere da tutti gli utenti. Ma da stamattina tanti utenti segnalano forti rallentamenti nella velocità in download anche nelle zone a rete unica. Stando alla segnalazioni sembrerebbe che le velocità rilevate dai clienti non superino i 3 mega al secondo in download, cosa che ha fatto infuriare sopratutto coloro che erano abituati a navigare a velocità più sostenute.

Una limitazione che comunque non ha provato grossi disagi: gli utenti sui vari forum di telefonia confermano infatti che riescono comunque a navigare senza intoppi particolari.

Utilizzando l’applicazione Speedtest che serve a rilevare la velocità ottenuta, i clienti sostengono che sia stato imposto un limite alla velocità di 3 mega in download e di 1 mega in upload. Il “cap” non si rileva invece se viene impostato, in fase di test, un server di Wind Tre.

Loading...

Vi ricordiamo che la promozione si attiva e si disattiva in automatico ed è valida per tutti i clienti. L’unica condizione necessaria per navigare senza consumare giga, è quella di avere un credito maggiore di zero sulla propria sim.

Anche voi avete registrato limitazioni alla velocità? Segnalatelo nei commenti.

fonte foto Windworld

 

 

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment