WinDay è il programma fedeltà per i clienti Wind che offre sconti e premi ogni giorno.

Wind festeggia i suoi vent’anni con numerosi regali per i propri clienti, grazie al nuovo programma ‘WINDAY’. L’iniziativa lanciata dal brand arancione ha l’obiettivo di ringraziare i clienti per la loro fedeltà ed accogliere in modo speciale chi sceglie di attivare una nuova linea fissa o mobile.

Loading...

Per ottenere i premi è necessario semplicemente scaricare o aggiornare l’ultima versione dell’App ‘MyWind’ ed entrare nella sezione ‘WINDAY’.

Ecco quali sono i premi in programma. Tutti i lunedì, sono disponibili buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Intenet e minuti di telefonate. In alcune occasioni, il cliente avrà l’opportunità di scegliere l’omaggio più adatto alle proprie esigenze tra le alternative proposte.

Ogni mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi. Ad esempio, il 17 aprile, in occasione della prima sessione di gioco, i clienti Wind potranno aggiudicarsi oltre mille premi, tra cui smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e biciclette pieghevoli ‘X0’, entrambi prodotti Nilox, oltre a inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan. Il cliente potrà scoprire subito se ha vinto grazie alla modalità ‘Instant win’.

Loading...

Tutte le settimane, dal giovedì alla domenica, Wind offre un voucher per il cinema, valido per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabile ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle oltre 100 sale aderenti all’iniziativa. ‘WinDay’, in questo modo, consente ai clienti di andare al cinema accompagnati dalle proprie famiglie e dagli amici. In alternativa, il voucher può essere regalato, intestandolo ad un’altra persona.

Al programma si aggiungeranno presto molte altre novità, che coinvolgeranno anche la rete dei negozi Wind.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment