I disservizi riguardano la rete fissa e mobile di Vodafone. Le segnalazioni a partire dal primo pomeriggio di oggi.

AGGIORNAMENTO: Disservizio rientrato. Per scusarsi, Vodafone domani offrirà giga illimitati

Brutta giornata quella di oggi per i clienti Vodafone. In tutta Italia si stanno registrando infatti numerosi disservizi che riguardano sia la linea fissa che quella mobile. Il picco di segnalazioni è partito intorno alle 15 quando tantissimi clienti si sono ritrovati senza linea.

Loading...

Da quel momento infatti gli utenti lamentano l’impossibilità di navigare su internet, utilizzare i social e aprire le pagine web. Un disservizio che arriva a pochi giorni dal lancio ufficiale del 5G, che sarà commercializzato e attivato per la prima volta in Italia proprio da Vodafone.

Il problema tecnico riguarda tutta Italia, con particolare concentrazione al Nord e al centro della Penisola. Stando alle segnalazioni di Downdetector, il sito che raccoglie i disservizi di operatori e servizi, il disservizio è stato riscontrato da molti utenti subito dopo l’ora di pranzo.

Non sono ancora note le cause del problema. In tanti hanno cercato di contattare il Servizio Clienti al numero 190 senza però ottenere una soluzione.

Loading...

Disservizi simili non sono nuovi per gli operatori di telefonia.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment