Huawei lancia il suo primo smartphone 5G: prezzo e disponibilità

Huawei lancia Mate 20 X 5G, il primo smartphone dell’azienda a supportare le nuove reti di ultima generazione.

Ampio display, fotocamere al top, batteria di lunga durata e connettività senza precedenti. Sono questi gli elementi essenziali del nuovo Huawei Mate 20 X 5G lanciato ieri dall’azienda cinese.

Rispetto ai concorrenti, Huawei è già un passo più avanti: il nuovo dispositivo infatti supporta entrambe le modalità di rete 5G – stand alone e non-standalone.

Le altre caratteristiche lo rendono un top di gamma. Grande il display full view da 7.21” con cornici estremamente ridotto per una gradevole esperienza multimediale. Ottimo il comparto fotografico con la presenza di tre lenti Leica: un sensore da 40MP, fotocamera ultra grandangolare da 20MP e un teleobiettivo da 8MP.

L’autonomia si preannuncia molto soddisfacente con una batteria da 4200 mAh e la ricarica super veloce da 40W.

Grazie a SuperCool, il primo sistema di raffreddamento a liquido multidimensionale per smartphone con camera di vapore e copertura in grafene, il calore viene dissipato più rapidamente, mantenendo una temperatura controllata.

Huawei Mate 20 X 5G, nella colorazione Emerald Green, è disponibile in preordine su Amazon.it, negli store online di MediaWorld, Unieuro e presso il Huawei Experience Store al prezzo consigliato di 1.099,90€.

Insieme al dispositivo, riceverete le Huawei FreeLace, le nuove cuffie wireless dall’elegante design che offrono all’utente una connettività intelligente, un audio potente e una batteria a lunga durata.

🔥 Amazon Echo Dot torna in offerta a 19,99 euro (-58%)

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook