Wind Ricarica Special da 5 e 10 euro (con un euro in meno)

Come già fatto anche da Tim e Vodafone, anche Wind propone tagli ricarica “special”.

wind ricarica special

Si chiama “Wind Ricarica Special” il nuovo servizio di ricarica proposto da Wind in due tagli diversi, in sostituzione di quelli tradizionali. A partire dal 28 ottobre 2019 sono disponibili i nuovi tagli da 5 e 10 euro che conteranno rispettivamente 4 e 9 euro di credito, più la possibilità di navigare e chiamare senza limiti per 24 ore a partire dalla ricarica.

I nuovi tagli sono disponibili presso i circuiti Banca 5, Lottomatica e Sisalpay. Insomma si riceverà un euro in meno di credito effettivo e si avrà l’obbligo di attivare una promozione per 24 ore. I tagli tradizionali invece da 5 e 10 euro invece rimarranno disponibili tramite il sito ufficiale Wind e l’app MyWind.

Anche Tim e Vodafone avevano deciso introdurre una ricarica simile.

Eliminate le ricariche da 5 e 10 euro che vengono sostituite da quattro nuovi tagli diversi tra di loro.

Nello specifico con Wind, vengono introdotti in primis, due tagli, rispettivamente da 4 e 11 euro di credito “puro”, ovvero vi verrà riconosciuto il credito che avete effettivamente pagato.

In aggiunta, vengono commercializzati anche altri due tagli di ricarica da 5 e 10 euro denominati “Special”. Questo tipo di ricarica, aggiungerà un credito rispettivamente di 4 o 9 euro alla vostra sim e in più avrete l’attivazione automatica di una promozione che vi consentirà di navigare e chiamare senza limiti nelle 24 ore successive alla ricarica.

Dunque otterrete un euro di credito in meno rispetto a quanto pagato ma potrete beneficiare della promozione che vi offre minuti e giga illimitati, ma per sole 24 ore.

🔥 Dici addio alla linea fissa, naviga con questo router 4G

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook