Come già fatto anche da Tim e Vodafone, anche Wind propone tagli ricarica “special”.

Si chiama “Wind Ricarica Special” il nuovo servizio di ricarica proposto da Wind in due tagli diversi, in sostituzione di quelli tradizionali. A partire dal 28 ottobre 2019 sono disponibili i nuovi tagli da 5 e 10 euro che conteranno rispettivamente 4 e 9 euro di credito, più la possibilità di navigare e chiamare senza limiti per 24 ore a partire dalla ricarica.
I nuovi tagli sono disponibili presso i circuiti Banca 5, Lottomatica e Sisalpay. Insomma si riceverà un euro in meno di credito effettivo e si avrà l’obbligo di attivare una promozione per 24 ore. I tagli tradizionali invece da 5 e 10 euro invece rimarranno disponibili tramite il sito ufficiale Wind e l’app MyWind.
Anche Tim e Vodafone avevano deciso introdurre una ricarica simile.
Eliminate le ricariche da 5 e 10 euro che vengono sostituite da quattro nuovi tagli diversi tra di loro.
Nello specifico con Wind, vengono introdotti in primis, due tagli, rispettivamente da 4 e 11 euro di credito “puro”, ovvero vi verrà riconosciuto il credito che avete effettivamente pagato.
In aggiunta, vengono commercializzati anche altri due tagli di ricarica da 5 e 10 euro denominati “Special”. Questo tipo di ricarica, aggiungerà un credito rispettivamente di 4 o 9 euro alla vostra sim e in più avrete l’attivazione automatica di una promozione che vi consentirà di navigare e chiamare senza limiti nelle 24 ore successive alla ricarica.
Dunque otterrete un euro di credito in meno rispetto a quanto pagato ma potrete beneficiare della promozione che vi offre minuti e giga illimitati, ma per sole 24 ore.
Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.