Entrano in vigore da oggi i nuovi tagli di ricarica di Wind. Ecco cosa cambia per i clienti.

Wind ha ufficializzato questa mattina i nuovi tagli di ricarica per i clienti mobili. Eliminate le ricariche da 5 e 10 euro che vengono sostituite da quattro nuovi tagli diversi tra di loro.

Loading...

Nello specifico, vengono introdotti in primis, due tagli, rispettivamente da 4 e 11 euro di credito “puro”, ovvero vi verrà riconosciuto il credito che avete effettivamente pagato.

In aggiunta, vengono commercializzati anche altri due tagli di ricarica da 5 e 10 euro denominati “Special”. Questo tipo di ricarica, aggiungerà un credito rispettivamente di 4 o 9 euro alla vostra sim e in più avrete l’attivazione automatica di una promozione che vi consentirà di navigare e chiamare senza limiti nelle 24 ore successive alla ricarica.

Dunque otterrete un euro di credito in meno rispetto a quanto pagato ma potrete beneficiare della promozione che vi offre minuti e giga illimitati, ma per sole 24 ore.

Loading...

I nuovi tagli sono disponibili da oggi nei principali canali di vendita dell’operatore: ricevitorie, edicole, bar, Tabacchi abilitati, Negozi Wind, sito ufficiale e app MyWind. Sempre dal 28 ottobre sono disponibili i nuovi tagli di ricarica da 4 e 11 euro, ma inizialmente solo sull’app e sul sito ufficiale di Wind.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment