Kena Mobile torna ad attaccare Iliad e operatori virtuali con un’offerta a basso prezzo e azzera anche il costo di attivazione della sim.

kena mobile 70 giga

70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese. E’ l’ultima offerta lanciata da Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim che torna ad attaccare Iliad e diversi operatori virtuali. La tariffa si chiama “Kena 5,99 Flash” ed è attualmente, dati alla mano, una tra le più competitive del mercato della telefonia mobile.

Loading...

Oltre al prezzo basso da pagare ogni mese, ovvero 5 euro e 99 centesimi, Kena Mobile ha deciso di tagliare inoltre il costo di attivazione della sim. Infatti per chi decide di passare a Kena con questa tariffa dovrà pagare il primo mese 10 euro, comprensivi della prima mensilità dell’offerta.

Come è noto, Kena mobile opera su rete Tim in tutte le tecnologia. Nello specifico c’è da ricordare che il 4G è limitato alla velocità di 30 mega in download e 5,76 in upload.

Come già anticipato, la possono sottoscrivere coloro che provengono da Iliad e da operatori virtuali: nello specifico i clienti di  PosteMobile, Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.

L’Offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.

Loading...

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, la fruizione sarà sospesa. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

Il costo di attivazione della sim è azzerato su tutte le offerte. Se infatti non potete attivare questa tariffa, Kena ha deciso di tagliare anche i costi sulle altre. Nello specifico, se siete clienti Ho.Mobile potete avere 50 giga, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese. Se siete clienti di altri operatori (Tim, Vodafone, Wind Tre o se attivate un nuovo numero) potete avere 50 giga, minuti ed sms illimitati a 13,99 euro al mese.

Le offerte Kena sono disponibile sul sito ufficiale e nei punti vendita Kena.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment