Redmi Note 8T appena presentato si candida già a diventare un possibile best buy. Le caratteristiche e l’ottimo prezzo faranno gola a molti.
redmi note 8t

E’ stato presentato questa mattina Redmi Note 8T, smartphone della linea medio di gamma di Xiaomi. E’ il successore per eccellenza del Redmi Note 7 che in tanti hanno apprezzato. Non ha certamente il design ricercato dello Xiaomi Mi Note 10, presentato pure stamattina, ma è comunque un prodotto interessante.

Loading...

Il display è LCD da 6,3 pollici in formato 19,5:9 e risoluzione FHD+. Non manca il notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 13MP. Lettore di impronte digitale sulla parte posteriore come il predecessore già citato. Quattro invece le fotocamere posteriori: 48+8+2+2MP.

redmi note 8t

Monta un processore Snapdragon 665 e un solo taglio di memoria (al momento): 4/64GB. Ma non allarmatevi: ha uno slot triplo che può ospitare contemporaneamente due Nano SIM e una microSD.  La batteria dovrebbe garantire una buona autonomia con 4000mAh  e la ricarica rapida a 18 W.

Non mancano Jack audio, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, infrarossi e NFC. Il Note 8T sarà in vendita dall’8 novembre da 229 euro, ma in promozione per la prima settimana sarà acquistabile a 199 euro. Un prezzo estremamente conveniente per le caratteristiche offerte da questo ultimo prodotto Xiaomi. E’ già disponibile su Amazon.

Loading...

Sempre da Xiaomi, è stato presentato anche il Mi Watch, l’orologio digitale per il fitness che si ispira all’Apple Wacht. Questo dispositivo sarà venduto dal prossimo 11 novembre in Cina ad un prezzo di 1.299 Yuan (166 euro al cambio). Non si sa se verrà commercializzato anche in Europa.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment