Wind anticipa il Natale e fa un regalo per tutti i suoi i clienti. Per tutta la giornata di domenica sarà possibile navigare senza limiti.
wind

Un regalo di Natale in anticipo per tutti i clienti Wind. Domenica infatti il brand del gruppo Wind Tre offrirà giga illimitati a tutti i clienti. E’ una promozione completamente gratuita: non è necessario attivare alcuna offerta o opzione aggiuntiva.

Loading...

La promozione si attiva automaticamente la mezzanotte di sabato e si disattiva la mezzanotte di domenica. E’ valida anche per coloro che hanno esaurito i giga disponibili ma anche per quei clienti che non hanno un’offerta con giga inclusi: anche per loro internet sarà gratuito e senza limiti. Tuttavia il credito residuo sulla SIM deve essere maggiore di zero euro, e la SIM deve essere attiva (non deve essere stata sospesa precedentemente).

Un modo per testare la nuova Super Rete che nelle prossime settimane coprirà l’intera popolazione italiana: sarà possibile utilizzare la connessione gratuita per navigare sul web e sui social, ascoltare musica e vedere video in streaming.

L’iniziativa è valida solamente domenica 10 novembre. Non è la prima volta che Wind decide di offrire una promozione simile. Lo aveva già fatto lo scorso anno a dicembre.

Loading...

La promozione è valida solo in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Da lunedì 11 novembre sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Il cliente non riceverà alcuna comunicazione in merito: l’iniziativa infatti è stata annunciata sul sito ufficiale di Wind. Fiorello sarà il testimonial della campagna pubblicitaria che sarà lanciata per l’occasione.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment