Volete lasciare Iliad? Kena e Ho vi tentano con 70 giga a 5,99 euro

I due operatori virtuali offrono due offerte quasi identiche rivolte ai clienti Iliad e di gestori virtuali.

Dopo Kena Mobile, anche Ho.Mobile lancia la sua offerta con 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese. Senza dubbio, un’offerta molto ghiotta per chi è alla ricerca di un pacchetto generoso ad un piccolo prezzo.

L’offerta Ho. Mobile 70 giga a 5,99 euro
ho mobile 70 giga

Nello specifico, Ho.Mobile offre 70 giga in 4G, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese. L’operatore di proprietà Vodafone, si appoggia sulla sua stessa rete ed offre una connessione 4G con velocità massima di 30 mega in download e in upload. Ribassato anche il costo di attivazione: l’acquisto costa infatti 9,99 euro di cui 3,99 euro per la sim e 6 euro di ricarica che sarà utilizzata per addebitare i primi 5,99 euro.

L’offerta è valida per chi proviene dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia e Digi MobilWithu.

La portabilità del numero in Ho Mobile deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.

Una volta finiti i giga dell’offerta, la navigazione viene bloccata. E’ possibile rinnovare in anticipo l’offerta anche prima la scadenza dei 30 giorni pagando un nuovo rinnovo.

L’offerta Kena mobile 70 giga a 5,99 euro
kena mobile 70 giga

Come annunciato sul nostro sito nei giorni scorsi, anche Kena Mobile offre 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese. Kena Mobile ha deciso di tagliare inoltre il costo di attivazione della sim. Infatti per chi decide di passare a Kena con questa tariffa dovrà pagare il primo mese 10 euro, comprensivi della prima mensilità dell’offerta.

Come è noto, Kena mobile opera su rete Tim in tutte le tecnologia. Nello specifico c’è da ricordare che il 4G è limitato alla velocità di 30 mega in download e 5,76 in upload.

Possono sottoscrivere questa tariffa coloro che provengono da Iliad e da operatori virtuali: nello specifico i clienti di  PosteMobile, Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.

L’Offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, la fruizione sarà sospesa. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

Il costo di attivazione della sim è azzerato su tutte le offerte. Se infatti non potete attivare questa tariffa, Kena ha deciso di tagliare anche i costi sulle altre. Nello specifico, se siete clienti Ho.Mobile potete avere 50 giga, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese. Se siete clienti di altri operatori (Tim, Vodafone, Wind Tre o se attivate un nuovo numero) potete avere 50 giga, minuti ed sms illimitati a 13,99 euro al mese.

Le offerte Kena sono disponibile sul sito ufficiale e nei punti vendita Kena.


🔥 Amazon Echo Dot torna in offerta a 19,99 euro (-58%)

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook