Ecco come attivare l’offerta Iliad a 6,99 euro al mese

Volete attivare l’offerte Iliad a 6,99 euro con 40 giga? Ecco come fare.

E’ ancora possibile attivare l’offerta Iliad a 6,99 euro al mese. Si tratta della seconda offerta lanciata dall’operatore francese arrivato a maggio 2018 in Italia. Per molti può essere utile sapere come attivare la precedente tariffa poiché magari preferiscono avere meno giga di navigazione e pagare qualcosa in meno. In effetti questa tariffa è un tantino nascosta sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta Iliad 6,99 euro prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 40 giga di navigazione in Italia e 3gb in Unione Europea. Oltre ad avere chiamate illimitate più di 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada). Il tutto a 6,99 euro al mese che comprende anche i vari servizi base come mi richiami, hotspot e segreteria.

Come attivare l’offerta Iliad 6,99 euro al mese

Iliad 6,99

La tariffa a 6,99 euro al mese è ancora presente sul sito ufficiale di Iliad. Per trovarla, basta andare sulla pagina dell’offerta Iliad 7,99 euro e scrollare alla fine di questa. In fondo alla pagina troverete il seguente link: “Scopri l’offerta precedente“. Cliccando potrete visionare l’offerta e sottoscriverla.

La nuova offerta Iliad a 7,99 euro

L’offerta che Iliad maggiormente pubblicizza tramite i suoi canali e i mezzi di comunicazione, è invece quella a 7,99 euro al mese. L’unica differenza è il costo mensile maggiorato di 1 euro e la navigazione su internet con 50 giga anziché 40 (e 4 giga nell’Ue).

La copertura Iliad

Se state valutando di passare a Iliad dovete sapere che il gestore sta accedendo le sue antenne in varie parti d’Italia. A novembre 2019 sono state registrate oltre 1000 impianti funzionanti. Nel resto del territorio la copertura è garantita dall’operatore Wind Tre tramite un accordo che garantisce all’operazione francese il servizio “ran sharing” ovvero la condivisione della rete. Almeno fino a quando Iliad non avrà completato la sua copertura.

🔥 Dici addio alla linea fissa, naviga con questo router 4G

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook