Very Mobile è il nuovo marchio registrato da Wind Tre. Si infittisce il mistero sul futuro nome della società.
Wind tre
Un negozio Wind Tre. Fonte parcocorolla.it

Dopo Yolo Mobile e Vualà Mobile, Wind Tre registra un terzo marchio. Si tratta di Very Mobile. La notizia fa infittire il mistero sul nome che assumerà la società, con la previsione di un re-branding post fusione.

Loading...

Wind e Tre sono ormai un’unica entità. La cosa però non è nota a tutti i consumatori. Tanto che si starebbe valutando di rilanciare la società con una campagna di marketing. Se a livello di rete, la fusione tra Wind e Tre è quasi completata, con l’unificazione che ha superato il 90% della popolazione, lo stesso non si può dire a livello commerciale dove i due marchi continuano ad operare distintamente.

La registrazione di Very Mobile by Wind Tre

La settimana scorsa Wind Tre aveva già registrato altri due nomi: Yolo Mobile e Vualà Mobile. Adesso tocca a Very Mobile. Anche in questo caso la richiesta di registrazione è stata presentata al Ministero dello Sviluppo economico da VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. ovvero la società che controlla Wind Tre.

L’indiscrezione sul terzo nome, riportata da Upgo.news, fa infittire il mistero su quale potrebbe essere il volto della nuova società. Perchè registrare tre nomi? Domande alle quali al momento nessuno sa rispondere. E’ possibile però fare alcune ipotesi. Tra quelle più diffuse, la possibilità che questi nuovi marchi siano utilizzati per la nascita di nuovi operatori virtuali basati su Wind Tre. La società potrebbe così creare gestori low cost sulla scia di quanto fatto in passato con da Tim con Kena Mobile e da Vodafone con Ho. Mobile.

Loading...

Quando Wind Tre presenterà il nuovo marchio o i nuovi marchi? Non si sa se sarà una svolta immediata o se passerà ancora molto tempo. C’è da dire che negli ultimi mesi tutti i negozi Wind e Tre hanno iniziato a vendere le loro offerte negli stessi punti vendita. Quindi, al momento, stiamo assistendo ad un processo di affiancamento dei due brand per far passare il messaggio di una società unica. Un tassello che potrebbe determinare il lancio del nuovo marchio, è il processo per la realizzazione della rete unica ormai agli sgoccioli.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment