Il prezzo di Amazon Echo Dot con Alexa integrato torna a scendere. E se siete studenti costa 14,99 euro.
alexa

Scende ancora il prezzo di Echo Dot, il dispositivo intelligente di Amazon che funziona tramite interazione vocale da qualche giorno si trovava a 29,99 euro. In queste ore invece il prezzo è arrivato fino a 19,99 euro. Potrebbe essere un’offerta temporanea, quindi meglio approfittarne. E se avete l’abbonamento Amazon Prime Student, potete ottenerlo a 14,99 euro, inserendo il codice STUDENT5.

Loading...

Echo, presente in diverse versioni, di fatto è un altoparlante intelligente che risponde a comandi vocali tramite Alexa: come riprodurre la musica, leggere le notizie del giorno o accendere una luce o il riscaldamento di casa.

Quello più economico, l’Echo Dot appunto, che costa adesso 19,99 euro (invece di 59,99), può riprodurre musica, fare telefonate, leggere notizie e collegarsi a dispositivi smart. Gli altri dispositivi, più costosi hanno tanti altri vantaggi aggiuntivi, come lo schermo, una maggiore qualità di riproduzione della musica e vari sensori.

In sconto ci sono anche gli altri modelli più avanzati.

Cosa è Amazon Prime Student

Loading...

Prime Student è l’abbonamento Prime per gli studenti: tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo, ovvero 18 euro l’anno. I primi 90 giorni inoltre sono gratuiti.
In più, offerte esclusive per i clienti Prime Student in una pagina dedicata che puoi vedere qui.

Amazon Music a 99 centesimi per quattro mesi

Altra iniziativa promozionale di Amazon lanciata in questi giorni. E’ la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a soli 99 centesimi per quattro mesi. Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale che ti consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento milioni di brani su tutti i tuoi dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità. L’offerta sarà valida fino al 6 gennaio 2020 ed è riservata ai clienti maggiorenni e che NON hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Link alla promozione.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment