Offerta Iliad a 7,99 euro, una delle tariffe più convenienti nel panorama della telefonia mobile in Italia.

“50 giga, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese. Per sempre”. Recita così la martellante pubblicità di Iliad che promuove la sua offerta di punta a 7,99 euro al mese. Lanciata il 7 settembre del 2018 è una delle tariffe più convenienti nel panorama della telefonia mobile.

Loading...

Si tratta della terza offerta lanciata ad Iliad da quando è arrivata in Italia, a maggio 2018. La prima prevedeva 30 giga a 5,99 euro, la seconda 40 giga a 6,99 euro e questa ultima offre come detto 50 giga a 6,99 euro. Tutte offerte caratterizzate da una promessa non indifferente: “non cambieremo mai le tariffe ai nostri clienti“. E proprio su questa promessa e sulla garanzia della trasparenza, Iliad ha conquistato ad oggi quattro milioni di clienti strappati alla concorrenza.

Cosa contiene l’offerta Iliad a 7,99 euro

L’offerta Iliad a 7,99 euro al mese prevede 50 giga, minuti ed sms illimitati. 4 giga di dati extra sono utilizzabili nei paesi dell’Unione Europea. Oltre ad avere chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada). Il tutto a 7,99 euro al mese che comprende anche i vari servizi base come mi richiami, hotspot e segreteria.

Come attivare l’offerta Iliad a 7,99 euro

E’ possibile ottenere questa tariffa, direttamente dal sito ufficiale Iliad, nei negozi Iliad e attraverso i simbox. Si può attivare con due possibilità: o attivando un nuovo numero oppure passando il proprio numero di cellulare. Al momento però non è possibile attivarla per i clienti che avevano scelto una tariffa precedente, nonostante la promessa fatta in passato su un imminente passaggio da una tariffa all’altra. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 9,99 euro al mese, da aggiungere al primo costo mensile di 7,99 euro.

Loading...

Anche l’offerta a 6,99 euro è ancora attivabile

Nonostante non sia più pubblicizzata, Iliad offre la possibilità di attivare la precedente offerta a 6,99 euro al mese con 40 giga di navigazione. L’offerta infatti è ancora presente sul sito ufficiale dell’operatore anche se non è molto facile da trovare, come vi abbiamo spiegato in questo articolo. Ma non è l’unica offerta attualmente disponibile. Ci sono anche Iliad voce e Iliad Flash.

La copertura Iliad

La copertura Iliad è in continua espansione. Ad ottobre 2020 sono stati registrati quasi 5000 impianti  accesi, un numero in continuo aumento. La copertura nelle altre zone è garantita inoltre dall’accordo con Wind Tre.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment