Nuove indiscrezioni sui futuri marchi di Wind Tre. Svelati i loghi di Very Mobile e Vualà Mobile.
wind tre
I loghi di Very Mobile e Vualà Mobile svelati da Upgo.news

Arrivano sempre più conferme sui nomi scelti per la nuova identità di Wind Tre. Dopo essere stati rivelati i nomi di tre possibili nuovi operatori mobili, svelati adesso anche i loghi che potrebbero identificarli.

Loading...

La vicenda è già nota da alcuni giorni: Wind Tre avrebbe richiesto la registrazione di nuovi marchi al Ministero dello Sviluppo economico. Si tratta di Very Mobile,Yolo e Vualà Mobile. In molti hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di nomi che andranno a sostituire Wind e Tre. Altri ipotizzano invece che saranno marchi che saranno utilizzati per creare nuovi operatori mobili virtuali, di proprietà di Wind Tre. Sulla scia insomma da quanto fatto da Tim e Vodafone con Kena Mobile e Ho Mobile.

Di ufficiale non c’è ancora nulla. Ma Upgo.news ha pubblicato oggi le immagini di quelli che dovrebbero essere i loghi (in alto) dei nuovi possibili nuovi operatori.

Fra l’altro ci sono dei particolari che non sono passati inosservati. Sono stati svuotati i canali social di Wind e di Tre: tutto il contenuto multimediale “storico” dei due brand è stato eliminato.

Loading...

Come già detto nei giorni scorsi, non si sa se ci sarà una svolta immediata o se passerà ancora molto tempo. C’è da dire che negli ultimi mesi tutti i negozi Wind e Tre hanno iniziato a vendere le loro offerte negli stessi punti vendita. Quindi, al momento, stiamo assistendo ad un processo di affiancamento dei due brand per far passare il messaggio di una società unica. Un tassello che potrebbe determinare il lancio del nuovo marchio, è il processo per la realizzazione della rete unica ormai agli sgoccioli.

Wind Tre inoltre starebbe facendo una gara per l’aggiudicazione di una nuova campagna pubblicitaria. Tutte coincidenze?

Give a Comment