Mai senza giga con Ho Mobile, ecco come avere giga extra

Ho. Mobile consente di ottenere altri giga una volta rimasti senza. Ecco come averli.
ho mobile

Sei rimasto a corto di giga e il giorno del rinnovo dell’offerta è ancora lontano? Con Ho. Mobile puoi ottenerli in anticipo. Proprio così, l’operatore virtuale di Vodafone nato nell’estate del 2018, consente di riavere tutti i giga prima del rinnovo dell’offerta. Non è più così difficile finire la quantità di dati inclusa nella propria tariffa. Ho. Mobile fino ad oggi ha proposte pacchetti con 30, 40, 50 e perfino 70 giga. E se dovessero finire che succede?

Il servizio Riparti di Ho. Mobile
ho mobile
App Ho Mobile

Se hai finito i tuoi giga, puoi utilizzare il servizio Riparti di Ho. Mobile. In sostanza, puoi chiedere il rinnovo anticipato del tuo pacchetto prima della scadenza effettiva, solo se hai finito i giga a disposizione. Un esempio. Se la tua offerta da 6,99 euro al mese si rinnova il 25 del mese e tu rimani a corto di dati già il 15, puoi richiedere di riavere tutti i giga disponibili pagando in anticipo i 6,99 euro previsti. Si tratta di un servizio esclusivo offerto in Italia solo da Ho. Mobile. Con gli altri operatori invece, avresti dovuto aspettare il giorno di rinnovo dell’offerta.

Come richiedere il servizio Riparti di Ho. Mobile
Ho mobile

Per richiedere il rinnovo anticipato, basta entrare nell’applicazione Ho. Mobile sul proprio smartphone. Quando avrai terminato i giga, comparirà nella schermata iniziale la voce “Riparti”. Cliccando su questa, otterrai in anticipo in rinnovo dell’offerta e l’addebito previsto. Non viene specificato quante volte è possibile chiedere il servizio. Ma l’operatore invita a comunicare “in modo corretto e responsabile, cioè secondo i principi di buona fede e correttezza che puoi trovare all’art.4 delle nostre Condizioni Generali di Contratto.” In caso di abusi infatti può accadere che la sim venga bloccata. Quindi meglio non approfittarne troppo.

Le offerte e la copertura di Ho. Mobile

Se siete intenzionati a passare a Ho. Mobile dovete sapere che beneficerete dell’estensione e della qualità della copertura Vodafone. Il gestore virtuale utilizza infatti la rete 2G/3G/4G di Vodafone per offrire il suo servizio. L’unica limitazione prevista è nella velocità di connessione: con le ultime offerte Ho. Mobile potrete navigare ad una velocità massima di 30 mega al secondo sia in download che in upload. A proposito di offerte, avete visto l’ultima offerta di Ho Mobile con 70 giga a 5,99 euro?

🔥 Dici addio alla linea fissa, naviga con questo router 4G

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook