Vodafone tenta i clienti Iliad e di altri operatori mobili con una offerta molto interessante.
vodafone

50 giga, minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Un’offerta sicuramente molto allettante. Lo diventa ancora di più se ad offrirla è Vodafone. Il pacchetto si chiama Special Unlimited e sarà attivabile solo per pochi giorni. I 50 giga sono utilizzabili con connessione 2G, 3G e 4G.

Loading...

Come attivare l’offerta Vodafone a 5,99 euro

Ci sono poche e semplici condizioni per attivare l’offerta Vodafone Special Unlimited a 5,99 euro al mese. La prima è che dovete portare il vostro numero in Vodafone. Gli operatori di provenienza devono essere i seguenti: Iliad, Fastweb mobile, British Telecom, Daily Telecom e altri operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, ho. mobile, Coopvoce e Lycamobile. La seconda condizione è quella di recarvi in un negozio aderente all’iniziativa. Non tutti hanno però la possibilità di attivare questa offerta. Il costo di attivazione della sim è di 12 euro.

Se 50 giga non vi bastano…

Loading...

Si tratta del secondo attacco sferrato dal gestore rosso in particolare nei confronti di Iliad che solo qualche giorno fa ha comunicato di avere raggiunto quattro milioni e mezzo di clienti. Non a caso le offerte per strappare i clienti passati al gestore francese tornano ad essere molto aggressive. Già qualche giorno fa, sempre Vodafone ma tramite il suo operatore virtuale Ho. Mobile aveva lanciato un’offerta con ben 70 giga a 5,99 euro. Se siete invece clienti di altri operatori mobili, sempre nei negozi Vodafone sono previsti altri pacchetti in base al vostro gestore di provenienza.

Volete giga illimitati?

Se volete infine ottenere giga illimitati, Vodafone nei giorni scorsi ha lanciato le offerte della linea Infinito. Tre pacchetti con minuti, sms, giga illimitati (anche in 5G) e contenuti per l’intrattenimento. I prezzi però sono più cari del solito.

Give a Comment